CGM, Alla continua ricerca di metodi e tecnologie
Profilo aziendale
C.G.M. s.n.c. nasce nel 1977 come produttrice di macchine per salumificio. Tale settore richiede una rete di vendita, che ai tempi, i soci fondatori ritengono irrealizzabile. Entro breve tempo decidono così di occuparsi di lavorazioni meccaniche ed oleodinamiche per conto terzi.
La piccola ditta selezionando i Clienti più prestigiosi e qualificati acquista sempre più mercato grazie anche alla qualità del prodotto; nel 1998 consegue la certificazione ISO 9002 e nel 2001 la VISION 2000 presso l’ente RINA, inoltre dal 2009 è anche certificata ISO TS 16949 del settore automotive.
L’azienda ormai avviata nel settore automotive fa numerosi investimenti su macchinari, strumenti di misura e risorse per poter soddisfare al meglio le esigenze del Cliente.
Dal 2003 C.G.M. s.n.c. è sede di operazioni di logistica e montaggio mentre la nuova C.G.M. s.r.l. continua come produttrice di componenti di precisione per l’industria automobilistica ed automazione industriale, operando su uno spazio di 4000 mq con 40 addetti.