Profilo aziendale

C.G.M. s.n.c. nasce nel 1977 come produttrice di macchine per salumificio. Tale settore richiede una rete di vendita, che ai tempi, i soci fondatori ritengono irrealizzabile. Entro breve tempo decidono così di occuparsi di lavorazioni meccaniche ed oleodinamiche per conto terzi.

 

La piccola ditta selezionando i Clienti più prestigiosi e qualificati acquista sempre più mercato grazie anche alla qualità del prodotto; nel 1998 consegue la certificazione ISO 9002 e nel 2001 la VISION 2000 presso l’ente RINA, inoltre dal 2009 è anche certificata ISO TS 16949 del settore automotive.


L’azienda ormai avviata nel settore automotive fa numerosi investimenti su macchinari, strumenti di misura e risorse per poter soddisfare al meglio le esigenze del Cliente.

 

Dal 2003 C.G.M. s.n.c. è sede di operazioni di logistica e montaggio mentre la nuova C.G.M. s.r.l. continua come produttrice di componenti di precisione per l’industria automobilistica ed automazione industriale, operando su uno spazio di 3500 mq con 30 addetti.

cgm
cgm
Share by: